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F.A.Q.

D: Che cosa si intende per servizio di lavanderia tradizionale?

R: E' un servizio accurato e completo in cui i vestiti vengono smacchiati, apprettati e la stiratura è fatta a mano. Il capo viene consegnato al cliente confezionato in modo idoneo. Tutte queste fasi richiedono molto tempo ed elevata professionalità ma il risultato ottenuto è eccellente.

D: Che cosa si intende per servizio di lavanderia rapido?

R: La celerità del servizio è resa possibile dall'impiego di macchinari particolari e da una organizzazione del lavoro altamente automatizzata. Anche la stiratura e il confezionamento sono automatizzati ma la qualità generale del servizio ne risente.

D: In quali zone della città e provincia è disponibile il servizio?

R: Registrati al sito, troverai l'elenco aggiornato dei cap coperti dal servizio nella sezione di ritiro/consegna.

D: Come faccio ad ordinare se la mia zona non è coperta dal servizio?

R: Lasciate pure un vostro riferimento (e-mail) e verrete contattati appena il servizio sarà disponibile nella vostra zona.

D: Come faccio se ho dimenticato la user e password?

R: Inviando una mail a lavonline@lavonline.it le saranno inviati i dati del suo account.

D: Come garantite la riservatezza dei miei dati personali?

R: Rispettiamo dlg 196 del giugno 2003 sulla tutela della privacy.

D: Quando è possibile eseguire un ordine?

R: Sempre, attraverso il servizio online sempre attivo (24/24 ore e 7/7 giorni), oppure prenotando via telefono dal lunedì al venerdì secondo gli orari indicati nella home page del sito.

D: Quanto tempo trascorre tra il ritiro e la consegna?

R: Minimo 3 giorni lavorativi, ma non oltre 7 giorni.

D: Quando avviene il ritiro?

R: Se riceviamo un ordine via mail entro le ore 14:00 il ritiro può avvenire il giorno stesso dopo le 17.30. Se riceviamo un ordine via mail dopo le ore 14:00, il ritiro avverrà dalle 9.30 del giorno lavorativo successivo. Il servizio, per il momento, non è disponibile la domenica.

D: E' possibile modificare la data di ritiro e/o della consegna?

R: Si, è possibile. Scriveteci una e-mail indicando il nr. d'ordine e specificando la nuova data di ritiro e/o nuova data consegna tenendo presente quanto riportato sopra. Riceverete da noi una e-mail di conferma.

D: Cosa succede se non c'è nessuno al momento del Ritiro/Consegna?

R: Vi verranno addebitati 3,5€ per il viaggio. Sarete contattati dal nostro servizio clienti per definire una nuova data.

D: Qual è l'importo da pagare per il servizio di ritiro/consegna?

R: L'importo è di 4,9€.

D: E' possibile indicare un indirizzo di ritiro diverso da quello di consegna?

R: Si, è possible.

D: Cosa faccio se nel listino il prezzo di un capo riporta da dicitura "a preventivo"?

R: Inserisca l'ordine e consegni il capo al fattorino. Vi faremo avere un preventivo.

D: Come viene garantita la sicurezza dei pagamenti?

R: Il nostro partner PayPal, ha sviluppato un sistema di protezione completo e avanzato, e offre ai nostri Clienti soluzioni innovative per gli acquisti via Internet, attraverso due diverse modalità di pagamento:

  • Circuito PayPal, consente di pagare senza digitare il numero della tua carta di credito, grazie a una password temporanea facile da utilizzare.
  • Carta di Credito Visa/Mastercard/Amecan Express

D: Quali forme di pagamento sono accettate?

R: Carte di credito emesse dal circuito Visa, Mastercard, Carte Prepagate e Carte Bancomat aderenti al circuito BankPass Web.

D: E' possibile richiedere fattura?

R: Si. Nel momento dell'ordine il sistema chiederà al Cliente se vuole fattura.

D: E' possibile richiedere scontrino fiscale?

R: Una volta effettuato il pagamento LavOnline invierà una mail automatica con la descrizione dei capi ordinati.